Picchia la moglie al mattino: denunciato. La percuote il pomeriggio: arrestato

Quando nel pomeriggio la donna è tornata in ospedale la seconda volta, per farsi medicare e per firmare un nuovo referto medico, i militari, avvisati, sono andati a cercare il consorte e gli hanno messo le manette

Picchia la moglie al mattino e viene denunciato. Quando lo scopre, la picchia ancora, al pomeriggio, e viene arrestato. E’ accaduto a Varese, nella giornata di sabato. La donna, 36 anni, si era recata in pronto soccorso (15 giorni di prognosi) una prima volta dopo aver subito maltrattamenti e percosse. E poi da carabinieri dicendo che il marito aveva alzato le mani contro di lei, ma non l’aveva mai fatto prima d’ora. La coppia ha due figli piccoli e non c’erano state precedenti denunce. Quando nel pomeriggio la donna è tornata in ospedale la seconda volta, per farsi medicare (25 giorni di prognosi) e per firmare un nuovo referto medico,  i militari, avvisati dalla vittima, sono andati a cercare il consorte, 37 anni, e gli hanno messo le manette. Movente del pestaggio. la gelosia.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.