Che fine ha fatto Paul McCartney? Lo racconta “il pallido”

Sarà dedicata ai Beatles e ai misteri della band più celebre del mondo la serata di sabato 8 agosto al Cavedio di via Cavallotti a Varese

Sarà dedicata ai Beatles e ai misteri della band più celebre del mondo la serata di sabato 8 agosto dalle 19.30 al Cavedio di via Cavallotti a Varese. 

A 40 anni dal celebre scatto fotografico che ha contribuito a rendere immortale la leggenda dei Beatles, le strisce pedonali più famose del mondo si spostano davanti al Cavedio di Varese! Una serata di musica live (con Jackie Lovelace), passione e divertimento in onore dei geniali "fab-four", ma anche un’occasione imperdibile per scoprire (o riscoprire) i tanti misteri legati alla copertina e ai testi di questo storico LP.

Il giallista varesino Paolo Franchini ci parla di Paul McCartney e della sua morte "tenuta segreta per il bene del business, del sosia che ne ha preso il posto, dei mille indizi seminati dai Beatles superstiti per far conoscere al mondo la terribile verità"… Una storia che può non convincere, ma che appassiona di certo anche i più scettici. Persino oggi, persino 40 anni dopo quell’oramai epico 8 di agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.