Corso Europa, lavori per il teleriscaldamento fino al 20 settembre

Le chiusure stradali previste per i prossimi giorni

Il Comune di Busto Arsizio informa che sono state disposte alcune ordinanze di limitazione al traffico in altrettante vie cittadine, relative all’esecuzione di interventi che comportano la necessità di chiudere del tutto o in parte tratti di strada.

Il divieto temporaneo di transito e sosta è stato previsto nelle seguenti vie:

§ Fino a domenica 20 settembre, chiusura al traffico di corso Europa (tratto da via delle Caserme a piazza Manzoni, nella corsia di marcia del lato dei civici pari) e di via Turati (tratto da via Matteotti a corso Europa) per lavori di posa tubazione teleriscaldamento;

§ Martedì 1 settembre, dalle ore 7.00 alle ore 15.00, chiusura al traffico di via Adua (tratto da via Maino a via Crispi) per lavori di smontaggio gru di cantiere;

§ Mercoledì 2 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, chiusura a traffico di via Statuto per lavori di allacciamento alla rete idrica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.