La Valceresio in festa con il Partito Democratico

Fino al 16 agosto dibattiti, musica e buona cucina al Campo Feste di via Bonvicini. A Ferragosto il tradizionale pranzo. Domenica 9 importante dibattito sull'Arcisate-Stabio

Anche quest’anno i Circoli del Partito Democratico della Valceresio organizzano “La Festa del Partito Democratico” presso l’area Campo Feste in Via Bonvicini a Bisuschio.
 
Un’occasione per discutere dell’agenda politica, partecipare a incontri e dibattiti, ma anche per serate estive all’insegna cucina tipica locale e regionale, menù con prezzi popolari e musica dal vivo.
Domenica 9 agosto alle ore 9 incontro con il direttivo del Sindacato Pensionati SPI CGIL Valceresio. Sempre domenica, alle ore 17, il dibattito “Il Partito Democratico e il nuovo collegamento ferroviario Arcisate-Stabio”: a discuterne con i cittadini, istituzioni, politici ed esperti della problematica che interesserà la Valceresio nei prossimi anni e ne modificherà vocazioni e potenzialità turistiche, economiche e culturali. Alle 19.30 apertura degli stand gastronomici e musica dal vivo.
 
La festa si concluderà la sera di domenica 16 agosto dopo il tradizionale pranzo di Ferragosto (solo previa prenotazione direttamente alla festa o telefonando allo 0332/471710 dalle 19 ale 20 oppure 320/0958925 chiedendo del sig. Luciano). Ecco il menù: verdurine di stagione in agrodolce, insalata russa e affettati misti, bis di primi (tortelloni di magro e pennette alla contadina), coniglio alla toscana, carrè al forno con patatine fritte e insalata, panna cotta, vino acqua caffè compresi. Il costo è di 25 euro.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.