Robbie Williams torna a farsi sentire: dal 4 settembre il nuovo singolo

Dal 4 settembre sarà programmata in tutte le radio del mondo "Bodies", brano che anticipa il nuovo lavoro discografico del cantante

Robbie Williams torna a sorprenderci: venerdì 4 settembre uscirà in tutte le radio del mondo il suo nuovo singolo “Bodies”. Dopo oltre 55 milioni di dischi venduti, "Bodies" anticipa l’uscita del nuovo album “Reality Killed the Video Star”, in uscita in Italia il 6 novembre. Singolo e album sono stati prodotti da Trevor Horn.
Il un nuovo singolo e il nuovo album saranno disponibili nei negozi di dischi il prossimo autunno, su etichetta Virgin Records / EMI. Sia il singolo che l’album sono stati prodotti da Trevor Horn e sono stati registrati e mixati a Londra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.