Si sente male in casa da solo, intervengono pompieri e 118

Con l'unica compagnia di un cane, un cinquantenne abitava in una casa fatiscente del centro. I pompieri hanno affidato l'animale ad una struttura di accoglienza. Già stamane un caso simile con un'anziana sola in casa soccorsa con l'aiuto dei vigili del fuoco

Ancora interventi per soccorrere persone colte da malore in casa mentre si trovavano da sole. Dopo quello di stamane in soccorso ad un’anziana che si era sentita male durante la notte, ancora una volta i pompieri sono stati chiamati nel primo pomeriggio, stavolta in un vicolo del centro a Busto Arsizio, presso l’abitazione di un cinquantenne colpito da un malore. L’uomo vive da solo in alcuni locali che i pompieri hanno trovato in condizioni di fatiscenza e disordine. Nell’appartamento è stato rinvenuto anche un cane: ricoverato in ospedale per le cure del caso il padrone, i vigili del fuoco si sono preoccupati di affidare l’animale a una struttura di accoglienza. Sul posto si è recata anche una pattuglia della polizia di stato del commisariato di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.