Vigili del fuoco in azione alla Agusta

Tre squadre intervengono dopo la mezzanotte a Cascina Costa, un incnedio si è sviluppato in un open space di uffici. Interessati 400 metri quadrati di fabbricato. Nessun ferito

Almeno tre squadre dei vigili del fuoco sono entrate in azione nella notte tra il 3 e il 4 agosto nel complesso della Agusta Westland di Cascina Costa, a Samarate.

Un incendio si è sviluppato per cause accidentali all’interno di alcuni uffici della struttura industriale: circa 400 metri quadrati di un "open space" sono stati parzialmente interessati dal fuoco e hanno subito danni alcuni computers e diverso materiale cartaceo.

In tutto sono intervenuti una decina di uomini dei vigili del fuoco partiti dai distaccamenti di Busto Arsizio, Varese, e Somma Lombardo, con tre mezzi. Personale ai cancelli dell’azienda ha confermato l’intervento dei vigili del fuoco ma non la presenza di fiamme visibili.

L’incendio è stato posto subito sotto controllo, e la maggior parte dei danni è stata causata dal fumo sviluppatosi dall’incendio dei mobili. L’intervento dei pompieri si è concluso attorno all’una e trenta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.