Conto alla rovescia per la fiera degli sposi

Per un “Matrimonio Perfetto” perché non visitare

“Sposi 2009.. Per un sì da sogno”, è il titolo della fiera che si terrà da venerdì 02 a domenica 04 ottobre 2009 torna a Varese, alla Schiranna, a due passi dal lago di Varese.
Quattromila metri quadrati interamente dedicati agli sposi per informarsi, ispirarsi, guardare, cercare e… trovare l’abito, gli accessori, il ristorante o il catering, la villa o il castello, l’album o il video, le bomboniere, la lista nozze, l’arredamento, i viaggi di nozze, gli intrattenimenti musicali, l’auto…e tanto altro ancora…,
abbiamo scelto e selezionato più di cento espositori di alto livello, pronti a dare al visitatore il supporto, la professionalità e la competenza che renderanno il vostro matrimonio indimenticabile, esclusivo, unico.
Una fiera per chi cerca mille risposte a mille domande….venite a trovarci, vi daremo la possibilità di vincere il vostro viaggio di nozze e vi regaleremo momenti romantici con sfilate di moda di abiti da sposa, sposo cerimonia e intimo per trovare il proprio stile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.