Maurizio Martina fa tappa a Busto e Gallarate

Iniziata la campagna per le primarie regionali del Pd. Gli appuntamenti in provincia alle 18.30 e alle 21

Non solo il segretario nazionale, ma anche quelli regionale. Con il congresso e le primarie di ottobre il Partito democratico si appresta infatti a votare anche i leader regionali. Per questo, settimana prosisma, Maurizio Martina, segretario attuale della Lombardia e nuovamente candidato, sarà a Busto Arsizio e Gallarate per due incontri. A presentare i due appuntamenti Alessandro Alfieri, responsabile regionale enti locali, Fabrizio Mirabelli, resposanbile provincia enti locali e Mazio Molinari, sindaco di Varano Borghi e coordinatore proviciale della mozione Martina. «La campagna per la segreteria del Pd – spiega Alfieri – sarà chiaramente incentrata sui temi che interesseranno anche la campagna elettorale per le regionali 2010: trasporto pubblico per i pendolari, sanità e crisi economica, ovvero gli strumenti che la regione sta mettendo concretamente in campo a sostegno delle aziende e dei lavoratori».
In provincia di Varese quindi gli appuntamenti con Maurizio Martina sono in programma per lunedì 14 settembre alle 18.30 a Busto Arsizio al Museo del Tessile e alle 21 a Gallarate alla Sala Impero in via Foscolo.
A sostegno della mozione Martina si sono già schierati Massimo Cacciari, Sergio Chiamparino, Filippo Penati, Pietro Ichino, Alessandra Kustermann e Stefano Boeri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.