Paesaggi Sonori: una due giorni di musica e autoproduzione al Parco Primerano

Organizza l'associazione di promozione sociale 26per1, in collaborazione con il Comune

L’associazione di promozione sociale "26per1" propone Paesaggi Sonori 2009, una due giorni di musica e autoproduzione immersa nel verde di Parco Primerano a Cascina Costa di Samarate. La manifestazione si terrà venerdì 25 settembre dalle h 21.00 e sabato 26 dalle h 17.00, presso il parco di via Agusta.

Sul palco si alterneranno gruppi della scena underground altomilanese con i The end of six thousand years a conclusione della due giorni. Sono poi attesi una quindicina fra artisti e artigiani del fai da te del territorio. Uno spazio sarà inoltre riservato a tutte quelle associazioni che, previo contatto con 26per1 associazione26per1@gmail.com, vorranno promuovere i loro progetti con volantini e altro.
Per tutta la durata della manifestazione sarà in funzione l’area gastronomica.
Il programma dettagliato dell’evento è disponibile su http://ventiseiperuno.wordpress.com.

Paesaggi Sonori 2009 arriva ad un anno dalla formazione di 26per1, associazione di promozione sociale con sede a Busto Arsizio. L’iniziativa, in collaborazione col comune di Samarate, vuole essere un modo di autofinanziare il progetto a cui 26per1 sta lavorando da più di un anno, ossia dar vita ad uno spazio gestito dall’associazione, con reali possibilità di inserimento lavorativo di terzi, che possa divenire un punto di riferimento per il territorio. In esso l’associazione prevede di attivare un programma socio-culturale continuativo, dove l’incontro divenga fonte di arricchimento e scambio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.