Alla Casa del Disco, tutte in fila per Luca Napolitano

Il giovane 23enne, terzo classificato ad "Amici 2008" ,ha presentato il suo ultimo disco al negozio di Piazza Podestà alle tantissime fans presenti

Luca Napolitano alla Casa del disco di VareseArmate di macchina fotografica, diario e penna, in tantissime ieri, giovedì 29 ottobre, si sono trovate alla Casa del Disco di Piazza Podestà per conoscere il loro idolo. Luca Napoletano, il giovane talento scoperto nel talent show “Amici”, è arrivato in città per presentare “L’infinito”, il suo ultimo lavoro discografico.
Maglione, camicia e jeans è entrato nel negozio accompagnato da due guardie del corpo. Ha saluto il pubblico e si è messo dietro al bancone, posto nel quale è rimasto “bloccato” per poco meno di un’ora. Il pubblico, per lo più giovanissime, ha infatti chiesto a Luca autografi, baci e fotografie: in fila hanno aspettato il momento di poterlo conoscere e di chiedergli una dedicata personale. Il giovane artista, già disco d’oro con il suo primo disco “Vai”, ha pazientemente accontentato tutte le fans, ha riservato attenzione ad ogni richiesta e ha improvvisato una canzone della tradizione napoletana.
Luca Napolitano, 23enne, ha alle spalle un anno ricco di esperienze e, come lui stesso ci ha raccontato, la sua vita è cambiata in poco tempo: ha conosciuto il successo, è stato tra i più amati nella trasmissione di Maria De Filippi dove ha conosciuto la compagna Alice Bellagamba e ha davanti una nuova avventura artistica.

Galleria fotografica

Luca Napolitano a Varese 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luca Napolitano a Varese 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.