Corto circuito manda in fumo un magazzino di vestiti

E' successo in un esercizio commerciale di viale Lombardia. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano

Incendio all’interno di un negozio di abbigliamento di viale Lombardia a Castellanza. A provocare le fiamme e la conseguente nube nera che ha destato l’allarme, è stato un corto circuito all’interno del magazzino posto nel piano seminterrato dell’esercizio. L’intervento dei Vigili del Fuoco della vicina Legnano, scattato intorno alle dieci del mattino, ha evitato che si verificassero danni ulteriori alla struttura e ad andare in fumo sono stati i vestiti depositati. Il lavoro dei Vigili del fuoco si è protratto per oltre 2 ore in quanto il locale era difficile da raggiungere anche con le bombole ad ossigeno, proprio a causa della visibilità offuscata dal fumo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.