Fai merenda con le streghe!

Sabato 31 ottobre al Baby parking Arcoiris di viale Aguggiari 5 a Varese, si festeggia Hallooween con piccoli e "grandoni"

Festa di Halloween all'Arcoiris di VareseUn pomeriggio divertente, in compagnia di tanti amici e qualche strega, ascoltando storie che parlano di misteriose pozioni e dolci fatti con unghie di pipistrello. Lo propone il Baby Parking Arcoiris di Varese (in viale Aguggiari 5), che sabato 31 ottobre invita tutti i bambini a festeggiare Halloween con due momenti in programma nel pomeriggio e alla sera.

Galleria fotografica

La tua festa di compleanno 4 di 17

Dalle 15.30 alle 18.30 tutti i bambini dai 3  ai 6 anni e oltre…potranno far merenda con due autentiche streghe e potranno ascoltare la meravigliosa storia della Strega Nocciola che cuoceva i dolci fatti con le unghie di pipistrello e bere dal calice del fantasma formaggino!

Per i "grandoni" (dai 6 anni compiuti) Arcoiris propone invece la Strega Pizza, dalle 19.30 alle 22.00.

E’ consigliata la prenotazione.

Arcoiris, lo spazio gioco di viale Aguggiari è aperto il lunedì dalle 15 alle 20, il martedì/mercoledì/giovedì dalle 10 alle 20 e infine il venerdì e il sabato dalle 10 fino alle 23.
Una scelta, quella dell’apertura anche serale nel fine settimana, che punta ad agevolare i genitori che vogliono andare al ristorante, al cinema o a teatro offrendo ai bambini la possibilità di stare insieme a loro coetanei in uno spazio studiato per loro, con attività ludiche, bellissimi giocattoli  e laboratori creativi.

Per saperne di più visita il sito di Arcoiris

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La tua festa di compleanno 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.