Halloween a tutta energia con il team di Body Dream

Sabato 31 ottobre open day alla Palestra Body Dream di Buguggiate, con lezioni gratuite, abbonamenti a prezzi speciali e bellissimi premi

Una festa di Halloween molto speciale e molto energetica vi aspetta alla Palestra Body Dream di Buguggiate (in via Giovanni XXIII, 2). Sabato 31 ottobre, dalle 10 del mattino fino al pomeriggio inoltrato, potrete partecipare a un open day "stregato", con lezioni gratuite di ginnastica, danza classica per bambine dai 4 agli 8 anni,  pilates e spinning (con Marco Merazzi, dell’Italian Spinning Team).

Galleria fotografica

La nuova Palestra Body Dream di Buguggiate 4 di 15

Da non perdere l’happy hour  delle streghe in programma dalle 11, durante il quale potrebbe capitarvi di vincere una vacanza, oppure una settimana di lezioni di danza orientale. Ricchi premi anche per chi sottoscriverà un abbonamento e prezzi speciali con la formula "Special Halloween".

L’accesso alla giornata "stregata" è libero e gratuito. E’ gradita però la prenotazione, telefonando allo 0332 45 85 71.


Body Dream Palestra – Corsi – Estetica e Spa

via Giovanni XXIII, 2 – 21020 Buguggiate (Va)
tel. 0332 458 571 – bodydream09@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova Palestra Body Dream di Buguggiate 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.