Infortunio in cantiere, quarantaduenne all’ospedale

L'uomo soccorso da automedica e ambulanza nella prima mattinata: gli sono caduti in testa alcuni mattoni

Infortunio sul lavoro questa mattina, 12 ottobre, a Gavirate. Un uomo di 42 anni si è ferito mentre lavorava in via Corridoni: si tratta di una via nei pressi della banca che si trova, procedendo in direzione Cocquio Trevisago, poco dopo i semafori in zona Contrada Maggiore. L’uomo, un extracomunitario, stava lavorando in un cantiere quando, secondo la ricostruzione dei carabinieri, una folata di vento avrebbe fatto cadere dal piano superiore del materiale edile, forse mattoni, che hanno colpito l’operaio. A prestargli le prime cure un’ambulanza e i medici dell’automedica, che lo hanno immobilizzato e trasportato al pronto soccorso di Varese dove è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.