Killer Bees a valanga in trasferta

I varesini travolgono 17-1 la seconda squadra del Vallemaggia sulla pista di Prato Sornico. Horwitz (5 gol) e Toletti (4) i grandi protagonisti

I Killer Bees Varese tornano dalla seconda trasferta stagionale con altri tre punti importanti per la classifica, in attesa dell’attesa sfida di sabato 24 a Varese contro il Vallemaggia I, squadra che fino all’anno scorso militava nel campionato superiore.
Sulla pista di Prato Sornico i gialloazzurri battono con un larghissimo 17-1 il Vallemaggia II mettendo in mostra soprattutto la vena realizzativa della coppia Horwitz-Toletti, autore di ben nove reti e cinque assist in due.

killer bees hockey vareseIn meno di 5′, nonostante un vento ghiacciato che ha accolto giocatori e tifosi, le "Api" si sono portate sul 3-0, portando poi a sei le marcature prima della fine del terzo iniziale. I Valligiani non si arrendono e prima della sirena segnano con Foresti il gol della bandiera con una deviazione sottoporta.
Al rientro in campo coach Cacciatore chiede comunque di rimanere concentrati; Toletti, Horwitz e Rizzo lo prendono in parola e siglano le reti dell’11-1 al 40′.
L’ultimo terzo conclude la goleada varesina cui si aggiunge anche Marco Rizzo (nella foto), bomber rimasto ancora all’asciutto nelle prime gare. 
Il match a senso unico di Prato Sornico non deve far dimenticare ai varesini quelli che saranno gli impegni importanti della stagione,a partire dall’incontro casalingo di sabato prossimo al PalAlbani (18.30). Di fronte ci sarà la prima squadra del Vallemaggia che, sconfitta 7-1 dal Pregassona Red Fox di Lugano, ha comunque obiettivi di successo assoluto per la stagione in corso.

Vallemaggia II – Killer Bees Varese 1-17 (1-6, 0-5,0-6)

Marcatori: Horwitz 5 reti, Toletti 4, Sansonna 2, G. Malacarne 2, Rizzo 2, Rotolo, Cesarini, Foresti (VM).
Varese: Bianchi (Mitrano); Vischi, Marian, Galeone, Fezzardi, Tamagnini, Milani, Barban; Cesarini, Suominen, Teruggia, Horwitz, E. Malacarne, G. Malacarne, Rizzo, Rotolo, Di Pietro, Sansonna, Toletti. All. Cacciatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.