Speroni: «Il gesto dell’ombrello l’avevo già fatto in Senato»

L'europarlamentare bustocco risponde ai lettori di VareseNews in merito alle polemiche sul suo gesto colorito

Speroni gesto dell'ombrelloL’eurodeputato bustocco Francesco Speroni risponde ai lettori di VareseNews in merito alla polemica sul suo gesto dell’ombrello, fotografato al Parlamento di Strasburgo. Speroni risponde direttamente con un commento all’articolo, che riportiamo:
 
«La memoria in politica è corta: ho fatto lo stesso gesto In Senato nella mia prima legislatura (1992-1994) Da allora sono stato sempre rieletto, anche al PE (con la preferenza!). Io rispondo ai miei elettori, rispetto chi non la pensa come me, ma rivendico la ma libertà di espressione.»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.