Tra le zucche di Halloween spunta Noemi Letizia

La diciottenne protagonista di un devastante gossip su Silvio Berlusconi sarà ospite della serata al PalaWhirpool, che raccoglierà fondi per i tifosi del Varese

Tra le zucche di Halloween, a Varese, spunta un personaggio che ha destato non poche polemiche. Ospite d’onore della serata del 31 ottobre al PalaWhirpool sarà infatti Noemi Letizia, amica di famiglia di Silvio Berlusconi, almeno secondo quanto afferma il premier.

La diciottenne Noemi, che sta promuovendo la sua carriera di attrice, parteciperà ad una serata con tanti VIP: Tony Manero, da Colorado Cafè, Cristian Daigo, da Uomini e Donne e Fabio del Toro, un altro ex tronista che sta tentando la carriera di cantante.

La serata inizierà alle 21 ed è consigliato acquistare prima i biglietti in prevendita alla Casa del disco di Varese.
Tra gli organizzatori c’è Flavio Ibba, consigliere comunale dell’Udc.

Qual è il suo ruolo e perché questa festa?
«Sto volentieri aiutando e coordinando i club del centenario del Varese calcio e del basket. Le tifoserie hanno organizzato la festa per raccogliere fondi per le loro iniziative tra cui le trasferte dei tifosi».

Come mai avete invitato Noemi Letizia?
«Avevamo dei contatti diretti e lei ci permette di far parlare molto della festa. Abbiamo discusso dell’opportunità e abbiamo pensato che il mondo del gossip ci avrebbe aiutato a promuovere l’evento».

Che cosa farà Noemi Letizia?
«Niente, non farà niente di attivo, né spettacoli, né altro. Partecipa e basta. Intanto però farà parlare della festa tutti i giornali».

E allora avreste invitato anche Patrizia D’Addario?
«Con Noemi avevamo i contatti con la D’Addario no, ma comunque non credo che l’avremmo invitata».

Chi ha i contatti con Noemi Letizia?
«Questa estate lei ha passato la stagione in Sardegna e lì alcuni tifosi di Varese l’hanno conosciuta e da qui il suo invito».

Circola voce che prenda diverse migliaia di euro. È vero?
«No, prenderà solo un rimborso spese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.