Alla ricerca del tartufo di Alba

Grande entusiasmo per il Circolo PD che domenica 29 novembre ha organizzato per i propri simpatizzanti una gita nelle langhe piemontesi

Grande entusiasmo per il Circolo PD di Travedona Monate-Cadrezzate che domenica 29 novembre ha organizzato per i propri simpatizzanti una gita nelle langhe piemontesi. Il maltempo non ha scoraggiato i numerosi partecipanti alla gita, che si è svolta in modo piacevole come da programma, iniziando con la visita in mattinata di una tipica cantina piemontese che ha offerto degustazioni di prodotti doc innaffiati da buon vino, quindi si è visitato il caratteristico borgo di Castellinaldo, per arrivare all’ora di pranzo a Castagnito   dove si è potuto apprezzare un ottimo menù piemontese. Nel pomeriggio si è giunti ad Alba, città famosa per il tartufo piemontese, dove si è visitato il centro storico, passeggiando lungo le vie cittadine fino al Duomo, la Chiesa di San Domenico ed il Museo Civico. Con   la bella città di Alba si è chiusa una giornata intensa anche se bagnata. Si è trattato   di un piccolo segnale che il Circolo PD ha voluto dare ai cittadini di Travedona Monate e non, per ringraziarli dell’apprezzamento e della fiducia dimostrata con la grande affluenza alle primarie dello scorso 25 ottobre. C’è inoltre la volontà di creare un gruppo affiatato di persone, anche nuove, che abbia voglia di condividere esperienze e avanzare proposte costruttive con il fine ultimo il benessere della comunità. Si tratta solo della   prima delle molte iniziative che il locale circolo PD ha in programma, anche per l’anno nuovo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.