I gioielli unici di Giorgio Caffi, online creazioni esclusive da acquistare con un click

Nasce gioielliunici.it, il nuovo sito del creativo gioielliere varesino, che ora affianca la vendita online ai due atelier di Varese e Azzate

Giorgio Caffi, gioielli unici in vendita online o nei negozi di Azzate e VareseCercate un gioiello unico? Volete regalare una creazione personalizzata? Desiderate qualcosa che parli davvero di voi? Se cercate qualcosa che sia davvero unico e speciale, il vostro punto di riferimento è l’orafo-designer Giorgio Caffi, che da oltre vent’anni offre ai suoi clienti la possibilità di progettare insieme il gioiello da indossare o da regalare.

Galleria fotografica

Giorgio Caffi, gioielli unici 4 di 21

Nei suoi atelier di Varese e Azzate studia insieme al cliente il design dell’oggetto, unendo materiali poveri ma bellissimi e ricchi di fascino, come il cuoio, il legno, il caucciù a nobili metalli, diamanti, perle e pietre sempre particolari. Un continuo gioco di texture, forme e colori supportato da sapienza e meticolosa cura nella lavorazione. Ne nasce un mix di grande charme a prezzi spesso sorprendenti per un gioiello creato con cura artigianale.
Tutti i gioielli sono firmati a mano, fotografati, nominati, certificati ed assistiti da garanzia a vita.

Giorgio Caffi, gioielli unici in vendita online o nei negozi di Azzate e VareseOra le creazioni di Giorgio Caffi si possono acquistare anche online, sul sito www.gioielliunici.it che rappresenta un ulteriore progetto di sviluppo per un’attività artigianale ma dal respiro internazionale, con clienti in tutta Italia e all’estero.
Sul nuovo sito si possono "sfogliare" le vetrine virtuali delle creazioni di Giorgio Caffi, ordinarle con un semplice click e vederle arrivare a casa in pochi giorni, oppure farle recapitare in eleganti confezioni regalo alla persona cui sono destinate.
Gli acquisti online effettuati su gioielliunici.it sono consegnati esclusivamente tramite corriere espresso entro due giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine e, per ulteriore garanzia sono coperti da assicurazione contro smarrimento e furto.

I pagamenti possono essere effettuati sia online, tramite Paypal, sia tramite Postepay o bonifico bancario. Inoltre, una volta effettuata la registrazione  sul sito, è possibile monitorare lo stato degli ordini, per sapere in ogni momento la fase in cui si trovano, visualizzare il proprio "storico acquisti" e controllare il saldo di "PuntiUnici", l’iniziativa che permette di accumulare punti sconto sugli acquisti effettuati.

www.gioielliunici.it
www.caffigiorgio.it

Varese, via Broggi 6 – tel. 0332 241 972
Azzate, via Vittorio Veneto, 10 – tel. 0332 457 069

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giorgio Caffi, gioielli unici 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.