Vetrine in festa: esercenti in gara per abbellire Malnate

Terza edizione per la manifestazione natalizia: un concorso aperto a tutti i commercianti

Al via a Malnate la terza edizione di Vetrine in festa, la simpatica iniziativa che il Comune propone per le festività natalizie.
Si tratta di un concorso aperto a tutti i commercianti malnatesi che vogliono dare il proprio contributo per rendere Malnate più bella e accogliente, addobbando la propria vetrina o decorando l’ingresso del proprio negozio valorizzando i simboli del Natale.
Una commissione di ‘esperti del buon gusto’ valuterà i risultati e stabilirà il vincitore, considerando anche i pareri dei cittadini che potranno dire la loro scrivendo all’Ufficio URP: mail: urp@comune.malnate.va.it – tel. 0332/275256.
Per aderire all’iniziativa è sufficiente comunicare il proprio nominativo all’Ufficio Attività Produttive del Comune al numero 0332- 275251.
Gli addobbi dovranno essere realizzati entro il 20 dicembre 2009; nei giorni che precedono il Natale, la commissione passerà a valutarli, e il vincitore sarà insignito del titolo di “ commerciante amico di Malnate” con una cerimonia pubblica che si svolgerà durante la festa della Focalenzia, mercoledì 6 gennaio 2010.
E’ un’occasione da non perdere per rilanciare Malnate e per migliorarne l’immagine, dal Comune si auspica pertanto che l’iniziativa venga accolta con entusiasmo da tutti i commercianti, e che la partecipazione sia sempre più numerosa anche da parte dei cittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.