Auguri con teatro per i bambini di Olgiate Olona

Ci si potrà scambiare gli auguri di buone feste con Instabile Quick al Cine Teatro Nuovo di Via Bellotti con lo spettacolo Bu bu settete!

Natale si avvicina e continuano gli appuntamenti dedicati ai bambini e alle bambine proposti dalla rete di Sipari Uniti.  Domenica 20 dicembre, infatti, ci si potrà scambiare gli auguri di Buone feste con Instabile Quick al Cine Teatro Nuovo di Via Bellotti ad Olgiate Olona , dove per la rassegna " Favole a Merenda ” ritornerà il Teatro Pirata da Ancona , con Bu Bu Settete! Una conferenza – spettacolo sulla paura, con gli attori, i burattini e le magie sceniche della storia compagnia di Jesi (Ancona) dedicata a grandi e piccini.

Promozioni e regali per i giovani spettatori : dall’estrazione di un libro per bambini ad un ingresso gratuito per lo spettacolo successivo . Inoltre, è sempre valido lo “sconto famiglia a teatro”, pari al 10% sull’ingresso previsto . Da segnalare, poi, il concorso “Disegna il tuo mondo ”: il disegno più bello e significativo realizzato dai bambini, dopo gli spettacoli, verrà prescelto per presentare le “Favole a merenda” della prossima edizione.

Infine, primo appuntamento per il 2010, il 6 gennaio, sempre al Cine Teatro Nuovo di Via Bellotti ad Olgiate Olona , con “ Inzi Finzi ” del Teatro del vento.  Per ogni altra informazione è possibile consultare il sito di Sipari Uniti, www.sipariuniti.it costantemente aggiornato, che contiene tutti i programmi della Stagione 2009-2010 della rete e i link a tutti i teatri e le compagnie aderenti al progetto, sostenuto dalla Provincia di Varese e dalla Fondazione Cariplo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.