Capodanno a Milano: tutti gli eventi

Sarà un anno per tutti i gusti, con feste per grandi, piccoli e amanti di qualunque genere musicale

capodanno milanoMeta di migliaia di festaioli, anche per quest’anno Milano celebrerà la notte di Capodanno in musica. Il primo evento in programma è il concerto in omaggio a Georg Friedrich Haendel con la Fondazione Gioventù Musicale d’Italia alla Chiesa di San Marco di piazza San Marco 2 dalle 20.

Al Palalido di Piazzale Stuparich, invece, con inizio alle ore 21, è in programma una serata musicale con l’orchestra Panna e Fragola, presentata da Franco Nisi e Radio Italia. Nel corso della serata, che sarà a ingresso libero e avrà termine alle ore 2, saranno offerti agli ospiti pandoro, panettone, spumante, cotechino e lenticchie (per informazioni tel. 02. 58101344, dalle 15.00 alle 19.00).

Al parco Sempione mezzanotte con i fuochi d’artificio e si festeggia anche con i grandi musical. Al Villaggio delle Meraviglie, nei Giardini di via Palestro, dalle ore 20, è festa per tutte le famiglie ma, “solo se accompagnate dai bambini".

Grande spettacolo all’Allianz Teatro di via Giuseppe Di Vittorio 6 ad Assago, dove andrà in scena il musical “We will rock you” sulle musiche dei Queen and Ben Elton.

“Poveri ma belli” sarà di scena agli Arcimboldi mentre al Teatro dal Verme sarà in programma un “Capodanno a passi di Valzer”, con l’Orchestra Lirica de I Pomeriggi Musicali.

Per tutti coloro che scelgono di festeggiare l’anno nuovo all’insegna della risata, arrivano ben 12 comici di Zelig nel loro Cabaret di Viale Monza. “Capodanno con democrazia” è invece la festa al Teatro della Cooperativa di Via Hermada 8 dove comicità e canzoni saranno gli ingredienti.

Ultimo dell’anno immersi nell’arte alla Triennale Bovisa dove nella Sala Conferenze e il Bistrot si potrà ballare con la musica selezionata dai dj di Radio Deejay.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.