Concerto di Capodanno al Sociale, disponibili i biglietti

Chi fosse interessato a partecipare può ritirare il biglietto d’invito nei giorni indicati presso l'ufficio di Villa Tovaglieri

Come ormai da tradizione, l’Amministrazione Comunale organizza per il primo giorno dell’anno il Concerto di Capodanno della Città di Busto Arsizio: alle 12 al Teatro Sociale di Busto Arsizio, l’Orchestra Microkosmos, diretta dal maestro Fabio Gallazzi, proporrà il tradizionale programma di musiche di Strauss tra cui la celebre polka Tritsch-Tratsch e il valzer An Der Schonen Blauen Donau.
Chi fosse interessato a partecipare può ritirare il biglietto d’invito nei giorni 18 – 21 – 22 – 23 dicembre dalle ore 08.15 alle ore 13.00 presso l’Ufficio di Villa Tovaglieri in Via Volta 11/bis.
Si potrà richiedere un numero massimo di due ingressi, esibendo la Carta d’Identità.
In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.
Il bando di partecipazione è a disposizione dei cittadini in allegato e negli uffici Cultura, InformaLavoro/InformaGiovani, Musei, Biblioteca, Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.