Fuga di gas, chiuse per due giorni le scuole Tommaseo

Comunicazione urgente dal Comune. Causa lavori di ripristino la scuola resterà due giorni senza riscaldamento, e sarà quindi chiusa mercoledì e giovedì. Si torna a scuola venerdì

Imprevisto anticipo di vacanze natalizie per i ragazzi delle scuole Tommaseo, che resteranno chiuse mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre. Ne dà notizia l’amministrazione comunale.
Nel tardo pomeriggio di oggi è stata infatti accertata presso la scuola di via Sanzio una perdita nel tratto di tubazione compreso tra il contatore e la caldaia.
A seguito delle verifiche eseguite dai tecnici di Agesp Servizi srl si è provveduto immediatamente ad interrompere l’erogazione del gas e di conseguenza è stato sospeso il funzionamento dell’impianto di riscaldamento.

Il sindaco Gigi Farioli, sulla base delle relazioni dei tecnici e tenuto conto dell’impossibilità di garantire la frequenza scolastica alle normali condizioni di temperatura, tano più in queste mattinate di freddo intenso, ha firmato un’ordinanza di chiusura dell’istituto per le prossime 48 ore. Le attività scolastiche saranno quindi interrotte nei giorni di mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre e riprenderanno venerdì 18 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.