I tigrotti si fanno Babbi Natale per i bimbi della pediatria

I giocatori della Pro Patria hanno portato regali ai piccoli ricoverati

Si rinnova la tradizione dei regali ai bambini ricoverati portati dalle squadr sportive bustesi. Stamattina, giovedì 17 dicembre, la squadra di calcio Pro Patria ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio e ha portato strenne natalizie per tutti i piccoli degenti.

Erano presenti oltre a calciatori e dirigenti, il direttore generale della Azienda Ospedaliera Pietro Zoia, il primario del reparto Simonetta Cherubini, il primario emerito Roberto Giorgetti, la caposala Manuela Vismara, la responsabile della Sala Giochi, gestita dal Comitato Tutela Bambino in Ospedale, Vera Colombo insieme alle volontarie dell’associazione e l’assessore comunale all’Ambiente, Energia e Innovazione Alberto Armiraglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.