Megan Fox la “cattiva” del cinema. Nelle sale anche avventura e amore

Nelle sale il film "Jennifer's body" con l'attrice nei panni di un'assassina. Venerdì 11 dicembre esce "Land of the lost" e la commedia di Renato Giordano "Senza Amore"

Jennifer's Body al cinema Il prossimo 10 dicembre esce al cinema il nuovo film con la bellissima Megan Fox, "Jennifer’s body".
La tranquilla studentessa Jennifer (Megan Fox), dopo aver assistito ad un concerto rock, viene improvvisamente posseduta da un demone folle, che le cambierà la personalità in modo sconvolgente.
La povera Jennifer, suo malgrado, diventerà così una vera “cattiva”: affamata di carne umana, temuta dagli altri, anche dalla sua migliore amica che dovrà trasformarsi nella paladina dei deboli, difendendo gli studenti dall’aggressività di Jennifer. La sceneggiatrice del film è Diablo Cody, la stessa del celeberrimo Juno.

Venerdì 11 dicembre uscirà nelle sale "Land of the lost", tratto dalla celebre serie televisiva fantascientifica degli anni 70. Il Dottor Marshall e i Senza Amore al cinema suoi figli vengono misteriosamente trascinati in un vortice spazio-temporale che li catapulta nel passato.
Il mondo che attende Marshall e i suoi pargoli oltre il vortice riserverà strane sorprese e farà conoscere loro creature fantastiche come dinosauri e Sleestak, pericolosi animali dall’aspetto indefinito. I protagonisti vivranno mille avventure incredibili e spettacolari.

Il prossimo 11 dicembre potremo vedere al cinema anche un film italiano, "Senza amore", diretto e sceneggiato da Renato Giordano. "Senza amore" racconta la drammatica storia di Luigi, che da bambino ha subito abusi da parte di un conoscente e, nonostante abbia denunciato l’accaduto, non è mai stato creduto. Dopo aver trovato e tragicamente perduto l’affetto disinteressato di un adulto, Luigi, solo al mondo, si trasferisce a Roma e comincia a vivere finalmente la sua vita, scoprendo anche la sua omosessualità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.