Paolo Macchi è il nuovo segretario provinciale del Siulp

Il sindacato di Polizia ha accolto le dimissioni di Roberto Morelli. Confermata l'attuale segreteria

Roberto Morelli ha rassegnato le sue dimissioni da segretario provinciale del Siulp. Al suo posto è stato eletto Paolo Macchi, candidato proposto dallo stesso segretario dimissionario.Le dimissioni e le elezioni per il nuovo segretario si sono svolte oggi e sono riportate nel documento finale dell’incontro tenutosi all’interno della sala convegni della Questura di Varese. Roberto Morelli ha concluso con queste parolela sua relazione: «…per fare spazio a chi è già da tempo pronto ad affrontare le sfide
sindacali di questa provincia…Questo è il percorso condiviso, un percorso che mi vede sereno nella
scelta…I dirigenti sindacali del Siulp sono al diretto servizio dei colleghi e non al servizio delle
proprie ambizioni personali», proponendo quale possibile candidato alla successione Paolo Macchi, il quale è stato eletto e ha confermato la composizione dell’attuale segreteria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.