Per ricordare Federica un contributo alle ambulanze di Sos Malnate

Si ripropone la campagna di raccolta fondi per coprire i costi di manutenzione degli automezzi e del defibrillatore acquistati in memoria di Federica Colli, scomparsa il 17 maggio 2003

SOS Malnate Onlus, su iniziativa della famiglia Colli, ripropone la campagna di raccolta fondi “Per ricordare Federica” a tutti gli amici e a chiunque volesse donare un contributo. Il sostegno di tutti è fondamentale per coprire i costi di manutenzione degli automezzi e del defibrillatore acquistati in memoria di Federica Colli, scomparsa il 17 maggio 2003, travolta da un auto a 17 anni mentre camminava alla fine del viale Europa.

L’autoambulanza Beta e l’auto Epsilon hanno percorso molti kilometri in questi anni, ma soprattutto hanno consentito lo svolgimento di numerosi servizi di urgenza ed emergenza, trasporto dializzati, ricoveri programmati, riabilitazioni, visite, trasporto prelievi ematici, accompagnamento anziani e disabili… Per sostenere i servizi di SOS Malnate in memoria di Federica è possibile effettuare una donazione attraverso:

Ø conto corrente posta n° 13117213 o

Ø conto corrente bancario: IT 18 J 03359 01600 1000 0000 7571 – Banca Prossima, intestati a SOS Malnate Onlus, indicando come c ausale di versamento: “per ricordare Federica 2009” .

“Ringrazio in anticipo la famiglia Colli e chiunque vorrà dare un contributo in ricordo di Federica – spiega Maurizio Ampollini , presidente di SOS Malnate – Grazie al vostro prezioso sostegno nel 2009 abbiamo effettuato 400 servizi e percorso 15.000 km con l’autoambulanza Beta, 327 servizi e 11.437 km percorsi con il mezzo Epsilon. Con l’aiuto di tutti potremo continuare a farlo, “per Federica” e per chi ne avrà più bisogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.