Neve, ferie e malattie hanno bloccato i portalettere

L'ufficio stampa dell'azienda si scusa per i disagi e annuncia lo smaltimento rapido dell'arretrato

L’ufficio stampa di Poste Italiane risponde ai lettori di Varesenews che hanno segnalato i disguidi in queste ultime settimane a Gorla Maggiore e a Busto Arsizio nella consegna della corrispondenza. la mancata consegna della corrispondenza a Gorla Maggiore nelle ultime tre settimane, dicono da Poste Italiane, sarebbe dovuta alla prolungata assenza per malattia del portalettere che dal 16 dicembre a ieri, non era in servizio. Poste Italiane rassicura i cittadini del centro della Valle Olona annunciando che entro il 9 gennaio tutta la corrispondenza giacente sarà consegnata.

A Busto Arsizio, invece, il mix micidiale tra neve e ferie di Natale ha creato qualche disagio non solo in via Gavinana ma anche in molte altre zone della città, come ci è stato segnalato nei commenti. Anche nel quartiere Madonna Regina il problema della corrispondenza non recapitata si è fatto sentire. Poste Italiane si scusa per il disagio creato agli utenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.