Open day per gli istituti Olga Fiorini e il liceo Pantani

Sabato 23 gennaio dalle 14,30 alle 18 gli istituti saranno aperti agli studenti di terza media e ai loro genitori

Gli istituti “Olga Fiorini” e il liceo “Marco Pantani” si preparano ad arricchire la propria offerta formativa, che sarà presentata domani, sabato 23 gennaio, ai futuri alunni: in occasione dell’Open day, dalle 14.30 alle 18, la scuola di via Varzi sarà aperta agli studenti di terza media e ai loro genitori.
Ragazzi e famiglie potranno così conoscere i piani di studio attraverso i quali l’istituto si adeguerà alla riforma Gelmini, che permetterà al liceo “Pantani” di potenziare i suoi due indirizzi: Sport e Spettacolo. Saranno inoltre presentate anche le scuole di moda e grafica e il centro di formazione professionale, con i due corsi gratuiti per estetista e per operatore della comunicazione audiovisiva.
Allo scopo di poter organizzare meglio la visita è gradita una telefonata al numero 0331/624318

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.