Per grandi e piccini, tre ore di divertimento a metà prezzo

Il cinema teatro Nuovo di viale dei Mille, domenica 17 gennaio, propone uno spettacolo di giocoleria la visione del film “Arthur e la Vendetta di Maltazard" al prezzo di sette euro

Due spettacoli al prezzo di uno. Doppio divertimento domenica 17 gennaio, al Cinema Teatro Nuovo (viale dei Mille, 39) dove con 7 euro potrete assistere a due spettacoli.
Alle 16 andrà in scena “Panem et circensis” uno spettacolo di giocoleria comica, con la compagnia internazionale Teatro Viaggiante. Alle 17 pausa per una golosa merenda mentre alle 17.30 andrà in scena il film d’animazione “Arthur e la Vendetta di Maltazard ” nato da un’idea di Céline Garcia, il nuovo film d’animazione di Luc Besson che porta nuovamente sullo schermo il mondo dei Minimei, già raccontato in quattro libri scritti dallo stesso regista.
Un evento organizzato da Filmstudio90 con Progetto Zattera e Sipari Uniti. Informazioni e Prenotazioni TEL. 349/3281029 – zatterateatro@aliceposta.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.