Ritrovato senza vita l’italiano Guido Galli

Era uno degli italiani dispersi e il suo cadavere era sotto le macerie dell'Hotel Christopher, quartier generale dell'Onu. Continuano le ricerche di Cecilia Corneo

Mentre proseguono le ricerche di Cecilia Corneo, la donna di 39 anni, originaria di Arona e dispersa dopo il terremoto di Haiti, è stata diffusa la notizia della morte di un altro italiano del quale non si avevano più notizie da giorni, Guido Galli. L’uomo, anch’egli funzionario dell’Onu, è stato ritrovato senza vita tra le macerie dell’Hotel Christopher dove la forza di pace aveva il suo quartier generale. Si tratta di un quarantaciquenne agronomo di Firenze. Nello stesso luogo sono concentrate anche le ricerche della collega Cecilia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.