Agricoltura e mercati contadini alle Martignoni

Incontro dedicato alla promozione dell'agricoltura a chilometro zero e alle esperienze di filiera corta. Interviene anche Luca Ferrazzi

Farmer’s market, mercato contadino, agricoltura in piazza, la cascina nel borgo, dal produttore al consumatore, prodotti a zero consumo e strade dei sapori della Lombardia. Se ne parla a Gallarate, Martedi 2 marzo, alle ore 20.45 Ex Scuderia Martignoni in via Venegoni, con l’ intervento di Paolo Caravati, Vice Sindaco e Assessore Commercio del Comune di Gallarate, Dino Crivelli, Presidente Associazione Produttori Terra e Mani, Salvatore Giordano Assessore al Commercio del Comune di Varese, Filippo Colonna –Parkomodo Milano – Servizi, Eventi, Editoria. Produzione, lavorazione e vendita nei mercati, Aziende dei Consorzi della Formaggella del Luinese, del Salame Prealpino e del Miele Varesino.

 

Conclude Luca Daniel FERRAZZI- Assessore Regionale Agricoltura Regione Lombardia.

 

Coordina l’ incontro Enrico Vizza Consigliere Comunale Castiglione Olona (VA)

 

Buffet e Degustazione Prodotti Tipici Locali

 

 

Iniziativa curata dall’Associazione Terra e Mani con il patrocinio del Comune di Gallarate.

 

Al termine dell’incontro verrà consegnato l’attestato di impegno delle aziende agricole aderenti all’Associazione Terra & Mani.

 

www.itinerariesapori.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.