Concerto per i 25 anni del Rotary Club Tradate

Successo per l’iniziativa che si è svolta nei giorni scorsi con il Coro e Orchestra Ars Cantus

Il Rotary Club Tradate ha solennizzato il proprio 25esimo Anniversario della Fondazione con un concerto del Coro e Orchestra Ars Cantus. La manifestazione, svoltasi la sera di venerdì 12 Febbraio 2001 nella Chiesa di S.Stefano a Tradate, a testimonianza del legame del Club col territorio, ha richiamato un pubblico molto numeroso: Soci del Club, Autorità, cittadini e tanti ragazzi e giovani studenti. La formazione Sinfonico-Corale diretta dal M° Giovanni Tenti, ha entusiasmato i presenti con musiche di Bach, Beethoven, Bellini, Mendelssohn, Richard Strauss, Johann Strauss Jr., Debussy, Vangélis, Franz von Suppé e John Williams. Si sono esibiti in veste di solisti i coristi Laura Tenti (Soprano) e Marco Davanzo (Tenore) nonché l’esordiente Michela Carù (la più giovane Violinista dell’Orchestra). Alla fine del concerto, prima del bis, il Dott.Claudio Della Torre, Presidente del Rotary Club Tradate, ha consegnato al M° Giovanni Tenti il Premio alla Professionalità, una prestigiosa Targa che il Club attribuisce annualmente ad un personaggio del territorio distintosi nella propria attività di lavoro per avere servito la comunità attraverso la propria capacità e competenza professionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.