Furto nella notte al circolo sportivo, tre arresti e una denuncia

Quattro ragazzi, fra cui un minorenne, hanno rubato generi alimentari (bevande alcooliche, soprattutto) da un bar di Cassano Magnago. Sono stati "beccati" da una pattuglia a Cardano: procedevano a fari spenti

Nella notte di venerdì 12 febbraio i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallarate hanno tratto in arresto tre persone e ne hanno denunciata una quarta per furto aggravato.

I quattro, di età compresa tra i 16 ed i 21anni, alle 02.30 circa, scassianata la porta d’ingresso, si sono introdotti nel bar del circolo sportivo “a.s.d. Union Villa” di via Piave Cassano Magnago, asportando vari generi alimentari per un valore di alcune centinaia di euro.

Sono stati decisamente maldestri, ma anche sfortunati: una pattuglia del nucleo radiomobile di Gallarate, in servizio perlustrativo antifurto, ha notato nel transitare in via Giovanni XXIII a Cardano al Campo, un veicolo a fari spenti. A bordo c’erano i quattro ragazzi. Un rapido controllo dei militari ha fatto rinvenire all’interno dell’abitacolo decine di birre, lattine di succhi di frutta ed analcolici, superalcolici, snacks vari, una stufetta elettrica…

I carabinieri hanno quindi arrestato tre dei quattro giovani, denunciando a piede libero il quarto in quanto minorenne.
Indagini sono in corso, con la collaborazione del locale commissariato di Polizia, per verificare il conivolgimento dei quattro giovani in un tentato furto presso un bar interno ad un’altra polisportiva di Gallarate avvenuto alle ore 01,30 circa, sempre nella stessa notte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.