Moni Ovadia, un poeta per raccontare la Sinistra

L'attore e scrittore di origine ebraica sarà in città martedì prossimo per un incontro di presentazione di Sinistra e Libertà

Sinistra per Gallarate incontra Moni Ovadia: l’attore e poeta di origine ebraica, nato in Bulgaria e milanese di adozione, cantore delle minoranze, sarà a Gallarate martedì 23 febbraio per un incontro di presentazione di Sinistra Ecologia e Libertà. Interverrà anche Cinzia Colombo, consigliera comunale e candidata al consiglio regionale nelle prossime elezioni del 28 e 29 marzo: «È l’occasione per presentare il progetto di Sinistra per Gallarate, che appoggia Sinistra e Libertà e vuole lavorare sul territorio» spiega la Colombo. Esperienza locale e a livello regionale si confrontano nel tentativo di ripensare una nuova sinistra. Appuntamento dalle 18 alle 20 alla Cooperativa dell’Unione Arnatese di Consumo di via Torino 64.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.