Pomeriggio di musica e preghiera alla Residenza Camelot

La Processione è un appuntamento annuale per gli Ospiti della Residenza per i quali diventa un momento ricco di preghiere e riflessioni sulle note intense e commuoventi dei pezzi proposti dalla Banda

Coro bandistico legnaneseDomenica 7 Febbraio è arrivata alla Residenza Camelot la Processione con l’icona della Divina Misericordia, accompagnata dal Corpo Bandistico Legnanese, storico gruppo della città di legnano attivo dal 1828 con un ricco repertorio che per l’occasione è stato centrato su Inni Sacri e Brani Religiosi.
La Processione è un appuntamento annuale per gli Ospiti della Residenza per i quali diventa un momento ricco di preghiere e riflessioni sulle note intense e commuoventi dei pezzi proposti dalla Banda.
Grande la partecipazione di Ospiti e familiari, oltre che dei moltissimi visitatori di tutta la città di Gallarate ed in modo particolare della Comunità Pastorale S.Cristoforo dei Ronchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.