Vandali rovesciano il gazebo del Pdl

Ignoti hanno danneggiato, nella notte, la struttura montata in piazza San Giovanni per la campagna elettorale di Luca Ferrazzi e hanno rubato alcune bandiere. Indaga la Polizia

Atto vandalico a Busto Arsizio ai danni di un gazebo del Pdl che sostiene Luca Ferrazzi , uno dei candidati varesini per le prossime regionali. Il "Ferrazzi point" in piazza San Giovanni è stato rovesciato nella notte tra sabato e domenica, riportando diversi danni e il materiale informativo è stato sparso in giro per la piazza. All’appello mancano anche due tricolori e una bandiera del Pdl. Il fatto sarebbe avvenuto attorno alle 2 di notte e l’occhio indiscreto delle telecamere, posizionate in tutta la piazza, ha ripreso la scena e i filmati verranno visionati dalle forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.