Arrestato spacciatore di cocaina, sospetti su 140mila euro trovati in casa

L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Busto Arsizio a disposizione del Pm Luca Gaglio. L'uomo viveva in una casa popolare insieme alla madre ed entrambi risultano nullafacenti

Un’altra operazione contro lo spaccio di cocaina in città è stata messa a segno intorno alle 2 di notte di sabato scorso dagli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Gallarate.
Ancora una volta gli agenti avevano raccolto notizie sulla vendita della polvere bianca da parte di un uomo che incontrava i propri clienti nei pressi di un bar del quartiere di Arnate (anche in questo caso i gestori del locale sono estranei all’attività illecita) e avevano cominciato i consueti servizi di discreta sorveglianza del locale.
Sabato notte i poliziotti hanno finalmente individuato e fermato il presunto spacciatore, un italiano, G.S. di 40 anni, mentre parlottava in modo sospetto con un altro individuo all’esterno del bar.
Addosso all’uomo gli agenti hanno trovato due dosi di cocaina pronte per essere vendute e 13.000 euro in contanti.
La successiva perquisizione dell’abitazione ha portato al ritrovamento di altre 14 dosi di cocaina oltre che della ragguardevole ulteriore somma di circa 140.000 euro in contanti della quale l’uomo, peraltro disoccupato e residente con la madre in una casa popolare, non ha saputo fornire alcuna giustificazione alimentando il sospetto che si tratti di soldi derivanti da attività illecite. La madre dell’uomo, anch’essa disoccupata, ha tentato di dare una spiegazione dicendo che si trattava dei risparmi di una vita ma gli investigatori non le hanno creduto. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Busto Arsizio a disposizione del PM Dott. Luca Gaglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.