Concentramento Minivolley: una giornata con i futuri Campioni

Domenica 14 marzo al Palasport Mario Porta un pomeriggio di Sport e divertimento

Nel contesto delle attività realizzate all’interno de “Progetto Giovani – energia del futuro”, domenica 14 marzo al Palasport Mario Porta di Vedano Olona Eas Italia Volley Varese, con il Patrocinio del Comune di Vedano Olona, organizza un importante Concentramento Minivolley: oltre 150 mini atlete/i dai 12 anni in giù daranno vita ad un pomeriggio di Sport e divertimento.
Il concentramento provinciale di minivolley organizzato in collaborazione col Comitato Provinciale FIPAV di Varese si svolge in contemporanea, oltre che a Vedano Olona, in diverse altre palestre della provincia, e prevede che su 5 campi di gara dimensionati in base alle diverse età si svolgano una di seguito all’altra 15 gare.
Al termine della giornata agonistica verrano proclamate le squadre vincitrici di ciascun campo e premiati tutti i mini-atleti partecipanti alla manifestazione. Gli atleti della prima squadra (serie C), in qualità di Società ospitante, ricopriranno i ruoli di miniarbitri e refertisti sui campi, mentre Dirigenti e genitori coordineranno la manifestazione. Nella cornice del Palasport Mario Porta mini atleti, Dirigenti e genitori vivranno un’emozionante giornata con la consapevolezza di applaudire i Campioni di domani. Appuntamento Domenica 14 Marzo, dalle 14.30, a Vedano Olona

www.pallavolovarese.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.