Inizia la rimozione dell’amianto a Palazzo Estense
Residui di amianto: lavori da lunedì 1 marzo fino al 20 marzo. Nello stesso periodo sarà vietato anche il transito ai pedoni
Da oggi e fino al 20 marzo saranno eseguito i lavori di bonifica del sottotetto di Palazzo Estense, eliminando alcuni manufatti in amianto ancora esistenti. Si tratta di un intervento con un costo pari a 40mila euro. Per permettere il trasporto del materiale, da oggi fino al termine dei alvori, alcune mattine sarà istituito il restringimento di carreggiata in via Sacco, davanti al Comune, per la corsia riservata ai bus, esclusivamente dalle 8.30 alle 12. Nello stesso periodo sarà vietato anche il transito ai pedoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.