Ladri al Casinò scoperti dalle telecamere

La coppia di borseggiatori, un 24enne albanese ed un 37enne rumeno, è stata fermata da carabinieri in borghese mentre era ancora in possesso della refurtiva

Al Casinò di Campione, grazie alle registrazioni effettuate dalle telecamere a circuito chiuso, sono stati scoperti dei borseggiatori di fiches. I ladri erano due e la tecnica utilizzata era semplice: mentre uno distraeva la vittima, l’altro le infilava le mani in tasca, o nella borsetta, rubando i “pezzi”.
La coppia di borseggiatori, un 24enne albanese ed un 37enne rumeno, è stata fermata da carabinieri in borghese mentre era ancora in possesso della refurtiva, ossia fiches per circa un migliaio di franchi. A piede libero altri due presunti membri della banda che sono riusciti a fuggire all’arresto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.