Proseguono le ricerche del milanese scomparso

Campo base dei vigili del fuoco che stanno battendo la zona

E’ durata diverse ore nella giornata di venerdì la ricerca di un uomo di cui non si hanno più notizie dalla giornata di mercoledì.
A Veddasca i vigili del fuoco hanno organizzato un campo base da cui si stanno dirigendo le ricerche dell’uomo via terra.
Si tratta di un uomo di 62 anni che mercoledì scorso partì da Milano con destinazione Graglio, frazione di Veddasca. Qui, secondo quanto ha raccontato alle autorità la figlia, avrebbe dovuto ritirare dei documenti e poi recarsi in Svizzera. Da quel momento, però, di lui non si è più saputo nulla nè trovata traccia.
Sul posto hanno anche operato diverse squadre composte da forze dell’ordine e dalle associazioni di volontariato e soccorso in questi casi allertate per le ricerche.
Nella serata di venerdì le ricerche sono state sospese per il calare dell’oscurità.
Sabat mattina di farà il punto per decidere come proseguire: se il tempo, inclemente venedì, migliorerà, sarà possibile avvalersi anche degli elicotteri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.