Una festa in villa per tutti gli sposi

Domenica 28 marzo a Villa Buttafava di Cassano Magnago un evento per chi pensa alle nozze, con gli abiti di Domo Adami, aperitivo, musica e un favoloso rinfresco

Una festa creata dallo stilista Mauro Adami, da Tondini – le Gourmet e da Villa Buttafava, nella quale i futuri sposi potranno trovare, oltre alla location, nuove e interessanti proposte su abiti da sposa, catering, musica, foto, video, allestimenti, gioielli e altro ancora.

Domo Adami presenterà durante l’evento una selezione dei migliori abiti delle sue collezioni e i preziosi abiti in Platino.
Inoltre, Mauri Adami, stilista delle Collezioni e Wedding Designer nella trasmissione Sky “Cambio vita… Mi sposo!”, sarà presente per chiacchierare con le future spose e per disegnare con loro il proprio evento nuziale!

Un’ottima occasione per visitare Villa Buttafava sotto una luce diversa dal solito, degustando le specialità di Tondini e ammirando abiti, fiori e tutto quello che scoprirete partecipando all’evento.

Durante la serata sarà possibile visitare l’appartamento “la Bohème” e la suite Oro della villa, a disposizione degli sposi e dei loro ospiti.

Inizio alle ore 18 con aperitivo, alle 19 happy hour, dalle 20 music, drink & food.

INGRESSO SU PRENOTAZIONE entro il 25 marzo  
Ingresso: € 15 a persona (il ricavato andrà in beneficenza alla fondazione Rava per la costruzione di una scuola ad Haiti)

Per maggiori informazioni visitate la pagina eventi del sito www.villabuttafava.it oppure www.domoadami.it

Per prenotazioni: 348-3125019 – info@villabuttafava.it
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.