A 227 all’ora in moto in autostrada senza patente

Il 31enne era in possesso di una "licenza di allievo conducente" e viaggiava in A2 ben oltre il limite di velocità. A bordo del mezzo anche un'altra persona

In autostrada a 227 all’ora e senza patente o meglio con una "licenza di allievo conducente". Non è sfuggito al controllo della polizia cantonale il 31enne che nella giornata del 16 aprile ha superato di gran lunga il limite di velocità lungo l’A2 a Monte Carasso. La rilevazione è stata effettuata intorno alle 21.30, il giovane viaggiava in direzione Nord in sella alla sua moto e con a bordo una passeggera. In quel tratto la velocità massima consentita è di 120 chilometri orari. Gli è stata ritirata immediatamente la licenza di condurre e sarà segnalato alla Sezione della circolazione per quanto del caso.
Nella giornata del 15 aprile poco dopo la una a Coldrerio gli agenti del Reparto del traffico hanno beccato inoltre un 32enne italiano che ha percorso la strada cantonale (limite 60 chilometri orari) a una velocità di 127 chilometri orari. Per il 32enne una multa salata e il divieto di circolare in Svizzera. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.