La band di Renato Franchi presenta “Distilleria di Contrabbando”

Il gruppo varesino presenta il suo ultimo lavoro discografico. L'appuntamento è per venerdì 9 aprile alle 21, alla Cooperativa di Biumo e Belforte

Appuntamento con Renato Franchi e l’Orchestrina del suonatore Jones, venerdì 9 aprile alle 21, alla Cooperativa di Biumo e Belforte (Via Belforte) dove la band presenta il suo nuovo lavoro discografico e letterario dal titolo “Distilleria di Contrabbando”. Un disco dove la canzone d’autore incontra la poesia di Dario Bertini. La band varesina ha sempre testimoniato la sua passione per Fabrizio De Andrè e la musica cantautorale italiana e vede alla voce e chitarra Renato Franchi, flauto e cori Marta Franchi, sax Elena Lavazza, basso Roberto D’Amico, percussioni Carlo Cilimbrasi, batteria Viky Ferrara, organo hammond Giorgio Macchi e alle chitarre elettriche Joselito Carboni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore