“Lo spettacolo continua” alla sala Silvio Pellico

Cinque serate con pellicole di qualità in programma dal 27 aprile al 26 maggio

A grande richiesta dell’affezionato pubblico del cineforum del “Silvio Pellico” di Saronno, la stagione continua con cinque film di grande interesse che non avevano trovato spazio nella precedente programmazione . A partire dal 27 aprile inizierà la rassegna “Lo spettacolo continua” nelle serate di martedì e mercoledì, con proiezione alle ore 21.
I titoli selezionati: 27 e 28 aprile “An Education”, 3 e 4 maggio”Il Canto delle spose”, 11 e 12 maggio “Moon”, 18 e 19 maggio “Il figlio più piccolo”, 25 e 26 maggio “Revanche”.
Sebbene i film scelti non siano legati da un filo tematico tuttavia hanno come caratteristica comune l’attenzione verso temi di grandissimo interesse: così l’elaborazione del desiderio di vendetta in “Revenche”, o la natura dell’amore nel bellissimo “Il canto delle spose”, o ancora la ribellione per non perdere la propria identità nell’intrigante “Moon”. Ingresso Euro 6 – Tessera 5 spettacoli Euro 20.
Presentando la vecchia tessera, gli iscritti al Cineforum 2009/10 potranno acquistare l’abbonamento al ciclo di 5 film al prezzo agevolato di 15 euro.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.