Paolo Paliaga e Roberto Plano: un concerto a quattro mani per beneficenza

I due musicisti varesini si esibiranno insieme venerdì 23 aprile e il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus

Un pianista classico e un pianista jazz si incontrano in concerto. Metteteci che il primo è Roberto Plano e il secondo Paolo Paliaga e il gioco è fatto. È questo l’appuntamento che si terrà venerdì 23 aprile, alle 21, all’Aula Magna dell’Università dell’Insubria di Via Ravasi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli. I due musicisti varesini, riconosciuti per la loro bravura, si esibiranno in un appuntamento dal titolo “Il suono del pianoforte” proponendo un concerto a quattro mani dove i due generi andranno a miscelarsi.
L’iniziativa ha come fine il sostegno del Day Hospital voluto e creato dalla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus, per i bambini della provincia di Varese, affetti da patologie oncologiche, e per sostenere la ricerca scientifica. L’ingresso è a contributo libero.
I posti disponibili sono 300 , pari ai biglietti in distribuzione presso la sede della Fondazione, Via Finocchiaro Aprile,7 21100 Varese (email: info@fondazionegiacomoascoli.it ;tel: 0332-282972).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.