“Cestisti fino al midollo” su Radio Missione

Venerdì 21 dalle 17 si parlerà della squadra di Gazzada, che ha aderito con entusiasmo all'Admo per combattere la leucemia

Donare  midollo osseo significa dare  un contributo fondamentale per la guarigione di ammalati di leucemia. Lo sanno bene giocatori, dirigenti, tecnici e tifosi della squadra di pallacanestro del 7Laghi Gazzada che hanno costituito un gruppo di donatori, foltissimo ed entusiasta, e lo hanno chiamato "Cestisti  sino al midollo". 
Il gruppo ha subito aderito all’Admo, l’Associazione di donatori attiva a livello nazionale e internazionale. Per questo, e per lanciare la giornata di sensibilizzazione del prossimo 30 maggio, Andrea Laudi (uno dei giocatori di Gazzada) al termine del notiziario delle 17 di venerdì 21 maggio su Radio Missione Francescana,  parlerà di questa esemplare iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.